Quando:
da 4 Settembre 2018 a 6 Ottobre 2018
Dove:
Descrizione:

Avviso di bando per l'assegnazione delle Borse di Studio al merito scolastico a.s. 2017-2018,  rivolto a studenti che hanno conseguito superando:

1. il 3° anno della Scuola Secondaria di 1° grado;
  2. le classi dalla I-V^ della Scuola Secondaria di 2° grado;
  3. laurea di I° e II° livello.

nr 2 documenti associati:

• bando
  • modulo domanda editabile e da stampare per firma

il modulo scaricato è compilabile e stampabile e si consegna all'ufficio protocollo del comune con fotocopia documento d'identità entro sabato 06 ottobre 2018.

PDF icon bando borse di studio959.29 KB
PDF icon modulo domanda borse di studio141.65 KB