• Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in menu_set_active_trail() (linea 2405 di /home/comune48/public_html/prova/includes/menu.inc).
24 Luglio 2019

Tutti i richiedenti devono essere in possesso della nuova certificazione ISEE ai sensi del DPCM 159/2013
Esclusivamente per chi non ha presentato domanda nella prima fase
Nuova finestra di presentazione autonoma istanze online dal 02 settembre al 31 ottobre 2019 previa autenticazione sul sito.

PDF icon Dote Scuola351.15 KB