4 Ottobre 2019

Dal 30 maggio 2019 al 6 gennaio 2020 le sale della GAMeC – Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di Bergamo ospitano Libera. Tra Warhol, Vedova e Christo, secondo progetto del ciclo La Collezione Impermanente, la piattaforma che dal 2018 si propone di fare della Collezione del museo uno strumento di attivazione di memorie e di coinvolgimento del pubblico attraverso l’utilizzo di format espositivi innovativi.

Presenta alla biglietteria della GAMeC il segnalibro del tuo prestito o porta con te il libro della biblioteca che stai leggendo: fino al 6 gennaio potrai visitare con Ingresso Ridotto ( € 3,00 ) la mostra, che accoglie opere di alcuni tra i più importanti artisti internazionali della seconda metà del Novecento!